Coop.Services

COOP.SERVICES s.c. è nata nel 1990 nell’ambito delle attività dirette a fornire servizi integrati alle imprese. La cooperativa è specializzata nell’erogazione di interventi formativi, servizi al lavoro e processi di sviluppo aziendale.
Coop.Services s.c. opera nell’ambito di un sistema a rete composto da vari Enti, Associazioni, Aziende, Studi Tecnici e professionali che si confrontano con le problematiche aziendali sia per quanto riguarda assetti e strategie organizzative, sia per quanto riguarda lo sviluppo e la gestione delle risorse umane.

La rete di rapporti e collaborazioni attivati consente a Coop.Services s.c. di mantenere un continuo contatto con la realtà locale e di progettare e realizzare interventi specificamente rivolti a soddisfare le specifiche esigenze delle imprese.
In particolare Coop.Services s.c. ha maturato una consistente preparazione e competenza nell’erogazione e realizzazione di servizi all’interno dei seguenti settori di attività: consulenza fiscale, organizzazione, amministrazione e finanza, formazione, servizi al lavoro, sistemi informativi, amministrazione pubblica, ambiente, start-up aziendale, animazione economica e marketing territoriale.